mercoledì 15 dicembre 2010

Oggi a chi la do?

Una cosa l’ho imparata da questo Governo: è inutile studiare, fare sacrifici ed impegnarsi, tanto non serve a niente, non porta a niente. Si arriva nella stanza con l’acquario dei dipendenti, seduti sulla poltrona di pelle umana senza competenza alcuna, senza impegno e senza sacrificio. Tanto vale che mi metto l’anima in pace e mi concentro su una questione molto importante con l’aria che tira: a chi la do?. Suvvia non vi scandalizzate, d’altronde a chi non piacerebbe non dover pagare le corse in taxi, ricevere regalini e dopo un pò di genuflessioni in senso lato, magari arrivare a ricoprire un incarico istituzionale?
Grazie Silvio, te lo devo proprio dire. Mi hai ispirato tantissimo in questa scelta. Oggi credo fortemente che le istituzioni non valgano nulla e che devo cominciare a sfruttare i benefici che la natura mi ha concesso. A destra ed a manca; comincerò a farla circolare per vedere se riscuote successo, dopo di che sceglierò un punto dove fermarmi ed insistere, insistere, anche tutta la notte se sarà necessario. Chissà se avrò fortuna e riuscirò ad avere una parte nella costruzione della nostra amata patria? Giuro solennemente che se arriverò in alto, diffonderò la dottrina del “darla via bene” e farò proseliti ovunque; creerò un esercito di donne pronte ad attaccare i cosiddetti   uomini di potere con la loro vagina intelligente e erigerò un nuovo ministero: Il Ministero della Pubblica Moglie.  Ma che idea stupenda e costruttiva, adatta anche alle più piccole così che siano pronte a partire non appena scatta la maggiore età. Quando avrò raggiunto il successo lancerò le mie iniziative culturali: lotta alla prostituzione , che ci fa concorrenza, lotta alla mafia perché i mafiosi sono un tantino difficili da rintracciare e censura sul nudo che spetta solo a noi.
Ma grazie , grazie Silvio, se mai realizzerò questa idea d’avanguardia sarai il primo a saperlo e se sarai ancora in grado di erigere il tuo simpatico  membro , potresti essere uno degli appetibili.
A breve pubblicheremo una lista di consigli su: Fica, consigli per l’uso improprio.

Nessun commento:

Posta un commento