martedì 14 dicembre 2010

MAURIZIO CROZZA - Ballarò 14/12/2010 - L'artista ginecologo Scilipoti -Video

3 commenti:

  1. Ho seguito spesso Scilipoti nei suoi meeting, io sono un elettore IDV da sempre. Ho sempre considerato la persona un autentico uomo al servizio dei cittadini e credo che continuerà ad esserlo ancora di più adesso. Sono convinto che all'interno del partito non è mai stato considerato, mentre ho visto in TV altri onorevoli in trasmissioni tipo ballarò che sedevano dietro la sedia di Di Pietro es. Palagiano. Chissà come mai forse perchè è il medico della moglie di Di Pietro?
    La verità è che nell'IDV come in altri partiti comandano i Segretari come Di Pietro, Scilipoti è un uomo libero, nel suo sito vi è "Legge elettorale porcellum" e poi il film di totò come provocazione, ma mai nessuno lo ha ascoltato per tutte le cose che chiedeva. State perdendo pezzi e consensi. Non si può pensare di andare a governare facendo solo i giustizialisti, ci vogliono proposte serie e di sviluppo del paese, questo chiede la gente. Inoltre vorrei capire come mai Di Pietro in un filmato dice che ha scelto bene gli elementi da candidare e poi a Bologna dice che non è suo mestiere scegliere le mele?
    Fate una attenta riflessione sulla leadership del partito altrimenti perderete altri pezzi e la colpa non è di Scilipoti. Inoltre ditelo alla gente che non volete andare a votare perchè riperdereste. E dite anche che se si andasse a votare adesso lo stato andrebbe sotto di 100 Miliardi di euro che ovviamente li pagherebbero gli italiani, tanto il vostro stipendio lo prenderete anche dopo riaver votato perchè con questa legge elettorale voi stareste in prima fila in parlamento con i vostri amici onorevoli che nominerete e che non potranno mai esprimere la loro opinione liberamente. Evviva la DEMOCRAZIA, evviva Scilipoti
    PS. Non cestinate questa opinione perchè io sono un uomo che crede in IDV come partito LIBERO.

    RispondiElimina
  2. Credo che di uomini come Scilipoti ce ne vogliono di più. Avere il coraggio di dire le cose come sono, dopo aver visto cosa c’è sul sito di Scilipoti, mi rendo conto di quanto sia difficile essere con Di Pietro. Eppure io sono stato uno di quelli che quando uscì fuori si metteva con i banchetti avendo ricevuto una cassetta che faceva “Hei sono Antonio Di Pietro” e tutti si giravano. Oggi Di Pietro è come tutti gli altri ed è meglio che lasci IDV che è il partito del padre padrone proprio come quello di Berlusconi. Se debbo proprio scegliere tra i due mali scelgo quello minore proprio come ha fatto Scilipoti .W Scilipoti e quelli come lui che hanno il coraggio di dire quello che pensano e non essere pecoroni e sottomessi al giustizialista Di Pietro smantellatore della repubblica dal 1992 e senza aver mai messo idee costruttive per cambiare il paese. Solo Demagogia, W Scilipoti e quelli come lui.

    RispondiElimina
  3. Io non cestinerò mai nessuna opinione finchè gestirò questo spazio, concepito come luogo di incontro di tutte le opinioni e la ringrazio per il suo intervento

    RispondiElimina