giovedì 13 ottobre 2011

Le applicazioni per iPhone più inutili?....dimensioni del pene e serial killer

Le applicazioni per iPhone sono in netta crescita e questo è un dato scontato, ma non vuol dire che siano anche utili o sensate o intelligenti o quantomeno degne di attenzione…..bhè queste due hanno attirato la mia di sicuro; una flebile attenzione si intende….la giusta attenzione che si può dare a queste notizie intorno alle 21.00 ossia dopo una giornata passata a lavorare.
La prima si chiama Happi Male acronimo di Home Autovalutative Penile Personal Index ed ha lo scopo di rassicurare gli uomini su forma, dimensioni e funzionalità dell'organo maschile. A prescindere dal fatto che un test di autovalutazione non dovrebbe avere questa efficacia rassicurante, il sistema per rasserenarsi non è proprio uno scherzo: si fa una foto del proprio pene ( che già non è affatto normale) e poi il telefono ci darà un giudizio e considerando la competenza dei telefonini in merito, è probabile che il signore in questione, a meno di imbecillità manifesta, non si senta affatto consolato……meglio la vecchia, consumata, tradizionale pratica della misurazione faccia a faccia con un paio di amici che rimane impressa nella memoria anche del più sfortunato tra i tre. Un ‘ultima considerazione; quella delle dimensioni del pene è un’annosa questione e se il telefonino vi darà una risposta negativa….tranquilli potreste sempre rifarvi comprandovi una macchina di grossa cilindrata oppure, come sarebbe più normale, considerare nella giusta ottica le dimensioni di una parte del corpo che in fin dei conti ad un certo punto vi abbandonerà…….la testa,invece, quella fatela funzionare vi prego!.
La seconda applicazione in questione riguarda un database dei serial killer da tutto il mondo; alla modica cifra di 0,79 centesimi potrete entrare nel sordido mondo di Charles Manson, Ted Bundy, Albert Fish e tanti altri. Un’ottima idea, moderata e con evidenti scopi sociali, adatta a tutti  i caratteri e le età con lo scopo di?......non saprei rispondere. Dunque il male affascina è questo è un dato di fatto, ma creare un’App disponibile a tutti con la brava lista delle armi usate ed i particolari degli omicidi….bhè non ne vedo il senso…..come non vedo il senso di tenersela sul telefonino, a meno che non vi dia coraggio perché scattare una foto dei vostri genitali non è semplicissimo……al peggio non c’è mai fine. Un’applicazione istruttiva?, ah già quelle non vendono.

Nessun commento:

Posta un commento