domenica 5 dicembre 2010

Io voto per Cetto La Qualunque allo slogan “Nto Culu”!!

Il sito creato da Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese http://www.partitodupilu.it/, ha avuto un boom di contatti e piace agli Italiani; peccato che qualcuno lo abbia scambiato per un candidato vero ed abbia mandato mail che promettevano sostegno alle prossime(?) elezioni politiche. Sarà che gli slogan sono divertenti:
“In anteprima la lettera con l'esaustiva risposta di Cetto la Qualunque al manifesto politico di De Santis. "'Nto culu!".
 L'auto blu per tutti. La scorta per molti.
Iscriviti subito ai nostri circoli: i primi tre accoppiamenti sono gratis!.
Sarà che gli Italiani sono proprio stanchi della politica, sarà che “l’attivismo politico orizzontale e verticale” ha un che di accattivante, sarà che come dice il proverbio “tira più un pilu….”, fatto sta che appena lanciato il sito ha registrato 6.000 contatti. Le parole d’ordine del candidato Albanese sono “Pilu e cemento Armato” ed il programma è interessante….non cè…il programma è l’ultimo dei problemi!!. Credo che mi farò trascinare dalla grande ironia di Antonio e voterò anche io per Cetto; d’altronde se finirò per ridere dei politici che ho mandato al governo, tanto vale saperlo subito.


L'ULTIMO COMIZIO DI CETTO:

Una breve testimonianza del nostro candidato, il cittadino Cetto La QualunqueCari amici e elettori e sdraibilmente, care amiche elettrici, benvenuti in questo sito di democrazia e di libertà anche da queste pagine sarà un piacere mantenere un rapporto stretto con voi, soprattutamente con le mie elettrici. Lasciate le vostre foto e i curriculuum e se siete adatte alla politica io vi contatterò personalmente. Anche più di una volta.

Breve estratto dell'ultimo comizio di CLQ
 la legge è uguale per tutti... quindi nto culu a tutti in egual misura!
Peromente, cari italiani e, posteriormente, care italiane, oggi è tempo di dialogo! Sono convinto che mai come in questo momento serva un dibattito franco e onesto, dai toni mai accesi e nel quale si riconosca all'avversario anche i meriti e le capacità.
Basta con la lotta tra maggioranza e opposizione. Basta con la lotta tra laici e cattolici. Basta con la lotta all'evasione fiscale. Basta con la lotta alla povertà. Basta con la lotta alla criminalità. quando dico basta è basta! Siamo in una fase nuova. Non serve la lotta ma il dialogo. E non solo tra forze politiche. Serve il dialogo anchemente tra istituzioni e cittadini, tra amministrati e amministratori, tra rapiti e rapitori, tra truffati e truffatori, tra 'ndrangheta e camorra, tra assassini e assassinati... tra cornuti e figghji i buttana: dialogo! La parola d'ordine è dialogo! Aiutami ad aiutarti. Zitto e votami!

Cetto La Qualunque
dal sito http://www.partitodupilu.it/,

Nessun commento:

Posta un commento